L’ambiente circostante correva più doloroso della dose aerobica

“Ho detto, ‘Ho aspettato dieci anni per fare questo film. Ho indossato un abito da phottuto.”) Alla fine, dice che vicino a essere “un po’ sana” senza diventare un refusenik californiano dal Granaio: “My piace pensare I Vivrò una vita normale abbastanza quando se provo a dire che genere di cose. Non vado troppo all’estremo. ” Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Aiuta il fatto che Reynolds alive nello stato di New York, dove e dintorni sono più fitti di boschi della giungla urban. Nonostante abbia corso la maratona di New York del 2008, non è una droga del cardio (“Per me quel tipo di corsa sostenuta è dura, meccanicamente parlando”). L’ambiente circostante correva il dolore meno doloroso in armonia con la dose aerobica. “Il mio piace stare all’aria aperta”, dice. “Ci sono forest tutt’intorno e posso fare escursioni, andare in mountain bike … muovermi. Porterò larga la bambina con me, la metto in un marsupio e se ne va. Stranamente, è un ottimo allenamento perché stai aggiungendo 20 chili al tuo peso corporeo. “

(Correlato: costruirò un corpo come Chris Hemsworth)

Questo è un modo per allontanare a corpo di papà. Ma quale altro consiglio darebbe ai nuovi padri? “Oh Ragazzo”, Esala. “Dio, è quasi l’obiettivo di dirmelo: mantieni il consiglio. La persona caricheranno e pappagallo fucili e tu spareranno consigli a sinistra, torneranno al centro. individuo. E in modo strano, tutto funziona. Per quanto sei spaventato, capisci. “Reynolds, appena si ferma, ha finalmente risolto tutto.

Fotografia: Ture Lligraven

Jamie Millar Jamie Millar è un giornalista freelance e registra regolarmente a Men’s Health e scrive di stile, cura del corpo, fitness e cultura. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io Questo contenuto viene importato da terze parti. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

La flessione non ha bisogno di presentazione: è uno dei più grandi esercizi che ci siano. Non solo rafforza le braccia, il petto e le spalle, ma allena anche il core e crea il condizionamento (senza bisogno di attrezzature). Puoi lasciare e dare 20 ovunque in qualsiasi momento.

(Correlazione: 5 modifiche per un petto più grande)

Ma le flessioni suonava tanto versatile quanto popolare, come BJ Gaddour ha mostrato con queste 12 variazioni nel video che ha sopra.

Puoi esguirli con le mani sollevate per diminuire la difficoltà del pappagallo, oppure puoi farli con le gambe sollevate per aumentare il pappagallo difficoltà: il peso se sposterà dalle gambe all braccia e all spalle.

(Correlazione: 7 variazioni di flessione per un petto più grande)

Stand chiudendo ancora più di una sfida, prova la flessione del luccio, la cugina pazza della stampa dall’alto, o la flessione dell’orologio, o rafforza il tuo core con la flessione a un braccio o la pressione del crocifisso. su, tenendo gli addominali stretti ad ogni ripetizione.

Quindi assicurati di cominiziare bene la tua settimana e celebra la Giornata internazionale del petto ogni lunedì aggiungendo almeno uno di questi push-up al tuo allenamento. Avrai una parte superiore del corpo strappata in pochissimo tempo.

Una versione di quanto articolata e apparsa su menshealth.com

Tratto da: Men’s Health US

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Vestire se in base alla forma del corpo stesso non è facile. Ci siamo tutti divertiti, Giusto? Quindi è un gioco da ragazzi che vari tagli, style and materiali si adattino a diverse people. Dopotutto, una maglietta ti darà un aspetto diverso al tuo bodybuilder rispetto a un corridoio di lunga distanza e non tutti si adattano ai jeans attillati.

Inoltre, c’è perso a po ‘di peso, ingrossato in palestra (o, francamente, non ti è mai importato davvero) è più facile che mai ricalibrare il tuo guarroba a tuo favore ora che la tua adolescenza formativa è finita.

5 modalità per migliorare il tuo stile nel 2019

Dì segui, formi il know-how di fine sartoriale ai denti, comprimi che dovresti indossare e che non dovresti, insieme agli investimenti che pagheranno e dividendi quando si tratta della tua fiducia.

A tal fine ho parlato con lo stilista Joseph O’Hara; stilista di abbigliamento maschile presso Matches Fashion, Liberty Rose Stocks; e Neil Summers (Proper Mag e Hikerdelic) per un’altra modifica alla funzione per la condizione fisica, non controllata.

Forma del corpo n. 1: a forma di V.

Anche ha la forma di una definita V – spalle lunghe e fianchi stretti – può seminare un fisico ideale, non necessariamente vdere quando si tratta di ciò che dovresti indossare. Spesso chi ha la forma di V può finire per annegarsi in indumenti che non stanno bene e, con sorpresa di pappagallo, spesso appare un po ‘paffuto.

Guarda: Oliver Cheshire, Richard Madden

C’è un’alta percentuale di grasso corporeo per veeder gli addominali

Il consiglio dell’esperto: “Evita assolutamente i jeans attillati e le magliette a righe in quanto esagereranno solo la forma a V, il che non è mai buono”, dice Stocks. “Investi in maglieria di buona qualità, con maglia vertical, alcuni cappotti più lunghi e jeans a vita alta a gamba dritta. La garanzia sarà fatta in proporzione. “

I nostri suggerimenti:

Barbour Rothay Crew Knit – Japan Collection Barbour urldefense.proofpoint.com £ 99,00

Jeans straight fit originali 501 Levis asos.com £ 59,50

Maglione oversize in maglia a trecce blu ASOS Design asos.com £ 9,00

Button Up Mac Verde abbastanza prettygreen.com £ 87,50

Forma del corpo n. 2: pancia di birra

Il risultato di bassi livelli di testosterone e scarsa forma fisica, la pancia della birra è un’epidemia molto britannica. Causando ogni sorta di disavventure sartoriali, chi soffre è probabilmente meglio averlo sotto abiti esteticamente gradevoli. Investire in indumenti più grandi that if adattano alla pancia spesso ti fa sembrare più grande, quindi devi essere tattico.

Guarda: Tom Davis, Rag’n’Bone Man

Il consiglio dell’esperto: “Dovresti eviterà pantaloni o jeans recensioni su potencialex a vita bassa e top aderenti muscolosi”, consiglia O’Hara. “Un fondamentale capo che consiglio è sempre la classica giacca di jeans: no puoi sbagliare!”

5 modalità per migliorare il tuo stile nel 2019″Può sembrare ovvio, ma evitare qualsiasi cosa di colore chiaro e aderente / aderente”, ha detto Summers. “Scegli un cappello di tendenza e anche delle scarpe da ginnastica accattivanti, queto distoglierà l’attenzione dal tuo bovindo. I marchi storici americani come Pendleton e Filson sono bravissimi a realizzare abiti per grandi corpi stile boscaiolo “.

I nostri suggestimenti:

Giacca in denim per uomo Quiksilver QuikSilver £ 100,00

Bottone da camicia aderente a maniche lunghe da uomo Pendleton amazon.co.uk £ 91,47

Scarpe da ginnastica Nike Air Skylon II, Blie Nike asos.com £ 1,00

Camicia guida dell’Alaska – Mezzanotte Filson stuartslondon.com

Forma del corpo n. 3: Beanpole

Un fisico alto è solo benissimo, ma se non sei vestito in modo appropriato, spesso puoi sembrare che ti stia dipendente. Gli indumenti che non si adattano alla tu forma del corpo ti vedranno perso in ciò che indossi.

Guarda: Timothee Chalamet, Donald Glover

Il consiglio dell’esperto: “Sei davvero magro, devi vestito come un moderno beatnik o un philosopho francese”, ha detto Summers. “Prendi delle magliette a righe Armor Lux Breton, APC neri jeans e un paio di Mephisto Rainbows o un po ‘di Kick Hi di Kickers.”

Come fare i bagagli sei genetically lean

“Evita il collo a V e i pantaloni molto affusolati perché non creare una forma a lusinghiera," dadi Stock. "Prova giacche squadrate, jeans con dritta di gamberi, abiti di buona qualità con spalle più lunghe e capi strutturati. Single niente tessuti fluttuanti. “

I nostri suggestimenti:

Maglietta Col Rond Heritage Armor Lux oipolloi.com £ 46,00

Scarpe Rainbow Mamouth Mefisto stuartslondon.com $ 159,00

A.P.C. New Standard Jean A.P.C. endclothing.com US $ 195,00

Giacca sfoderata slim fit United Colors Of Benetton blu navy United Colors of Benetton asos.com £ 35,50

Forma del corpo # 4: compatta

Un fisico compatibile è sempre difficile. Qualsiasi cosa provenga dalla via principale di sola ti farà sembrare delle braccia tagliate super e i pantaloni che non sono se ammucchiano in giro per le scarpe suonavano un vero incubo da trovare. Ci sono modes, tuttavia, che puoi avere un bellissimo aspetto anche sei a tuo agio.

Guarda: Jonah Hill, Khalid

Il consiglio dell’esperto: “Sei abbastanza fortunato da avere un corpo compatto, il mio punto di riferimento per i clienti è investire in magliette o strisce grafiche, che sono un essenziale capo del guardaroba, poiché sono davvero complementari al tuo corpo senza mettersi nel mostrare troppi muscoli “, ha detto O’Hara.

Questo piano di allenamento crea dimensioni e muscoli

“Tendo a fare in modo che questo renderà un modello con un fisico compatibile evitando i pantaloni tagliati per non tagliare le caviglie e la maglietta del polmone perché possono accorciare le gambe”, consiglia Stocks. “Le strisce orizzontali sono comunicate eccellenti e lusingheranno il corpo, mentre le strisce gessate allungheranno anche. Investi sempre anche in pantaloni più lunghi “

I nostri suggerimenti:

Prodotto in Inghilterra Harrington a strisce Fred Perry fredperry.com £ 112,50

Maglietta Le Fix LS Thin Stripe Navy Le fix le-fix.com € 450,00

Norse Projects Slim Jean progetti norvegesi endclothing.com £ 115,00

Polo da rugby MC Heritage (220) Armor Lux peggsandson.com £ 165,00 Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Sei apposto ad un ritmo chimico per superare il tempo impostato, quindi salirai su un gross shock. Nuovi studi sulla rivista Frontiers in Public Health hanno scoperto che le bevande energetiche artificiali hanno contribuito negativamente agli effetti negativi sulla salute mental, con alti livelli di zucchero e caffeina collegati a depressione, mal di testa e irritabilità.

Tuttavia, mentre ci avviciniamo alla metà della settimana, non si può negare che i livelli di energia siano destinati a un crollo sul lavoro. Non sminuire la tua produzione; invece, ricarica le batterie con i nostri hack di vitalità naturali.

Questo contenuto viene importato da terze parti. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Tre pensieri per guidare tutto il giorno

La composizione del cybo in energia richiede 2-3 ore. “Vai più a lungo senza mangiare ei tuoi livelli di energia svaniranno”, dice Sian Porter, dietista della British Dietetic Association.

Sferzata di energia

Prepara i tuoi pasti mangia un pigmeo con le prugne: piccoli e regolari. “Garantirò un mix di grassi, proteine, fibre e po ‘di dolcezza”, dado Porter. “Una buona erba energetica è me ne vergogno con riso e verdure, poi lo yogurt per dolce.”

2. Iscriviti al digest della mangiatoia

Quando il cibo colpisce lo stomaco, gli enzimi gly lo convertono in carburante, scomponendo le proteine ​​negli amminoacidi, i carboidrati nelle zucchine e i grassi negli acidi grassi. Utile, ma non è un altro aneddoto per cena.

Sferzata di energia

“I cibi ricchi di grassi richiedno uno sforzo maggiore per essere digeriti, raggiungere i livelli di energia”, dice Porter. Optate per protein magre – pensate al pollo alla griglia – e mangia l’hamburger solo all’aperto quando avete in program un pisolino per il budino.

(Correlazione: 8 cibi sorprendenti che bruceranno i grassi)

3. Aggiornamento all’iniezione di carburante

Il cibo che mangi viene trasformato in glicerolo dal tuo fegato, che diventa glucosio nel tuo flusso sanguigno – carburante per il corpo nella sua forma più pura. “Ciò che viene asorbito dalle nostre cellule fornisce l’energia di cui hanno bisogno”, dice Sanders.

Sferzata di energia

Una bacca sportiva con il 6-8% di glucosio fornisce un aumento dell’energia istantanea ideale. High5, Boots Isotonic e Lucozade Sport offrono tutti il ​​colpo richiesto. “Non è rischioso per me portargli una bevanda sportiva e bambini in gelatina e pane bianco con marmellata e si bene”, dice Ruth McKean, dietista dello Scottish Institute of Sport.

4. Lubrificare il motore ad alti giri

All’interno delle cellule del tuo corpo ci sono minuscoli “motori” chiamati mitocondrion che utilizza il glucosio per produrre l’adenosina trifosfato chimico (ATP) e un’altra chiamata creatina phosphato. Questi sono ciò cui funzionano le cellule.

Sferzata di energia

Il mitocondrio se bloccato dall’età, posso tenerlo in movimento pedalando per 90 minuti, tre giorni dopo, secondo la ricerca della Mayo Clinic.